Certificazioni

Puntiamo a processi standardizzati per potervi offrire un'esperienza cliente eccellente.

Sistema di gestione della qualità (ISO 9001)

Nel nostro agire quotidiano ci sforziamo di offrire ai nostri clienti un'esperienza cliente eccellente. Per farlo ci basiamo su processi standardizzati, trasparenza, proattività, ripartizione dell'utile e del rischio, lavoro di sviluppo comune e vicinanza alla clientela.

Sistema di gestione ambientale (ISO 14001)

Riduciamo costantemente il nostro impatto ambientale e nei confronti dei nostri clienti e partner fungiamo da modello con una struttura aziendale orientata all'ambiente. Analizziamo periodicamente il nostro impatto ambientale e da queste analisi facciamo derivare obiettivi e misure. Inoltre supportiamo i nostri clienti per migliorare il loro impatto ambientale.

Sistema di gestione della salute e della sicurezza sul lavoro (ISO 45001)

L'integrità fisica e mentale dei nostri collaboratori per noi è il bene più importante. Scoprite come ci impegniamo in quest'ambito nella sezioneSicurezza sul lavoro e protezione della salute.