Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Candidatura

Siamo lieti del tuo interesse per una delle nostre posizioni. Qui trovi tutto ciò che c'è da sapere sul nostro processo di candidatura.

Il nostro processo

Candidatura

 

Hai visto il nostro annuncio. Leggi con calma la descrizione. Se pensi che la posizione faccia per te, candidati tramite l'apposito modulo che trovi all'interno dell'annuncio.

 

 

Selezione

 

Per poter esaminare a fondo la tua documentazione, ti chiediamo di inviarci curriculum vitae, ed eventuali attestati di capacità, certificati e diplomi..

Colloquio

Nel colloquio, i responsabili HR e i superiori di linea ti forniranno maggiori informazioni sulla nostra azienda. Nel contempo, riceverai informazioni dettagliate sulla posizione per la quale hai inviato la tua candidatura e avrai la possibilità di chiarire eventuali questioni aperte. Il colloquio sarà inoltre per noi un'opportunità per avere ulteriori informazioni su di te, sul tuo percorso, sulle tue motivazioni e per testare le tue capacità. Ti metteremo anche al corrente delle nostre condizioni d'impiego e dei nostri valori. A seconda della funzione, dopo il primo colloquio faremo un ulteriore accertamento dell'idoneità sotto forma di un secondo colloquio, una sessione di prova o una sessione di valutazione. In tal modo otterremo un quadro generale completo che ci permetterà di capire se il tuo profilo è conforme ai nostri requisiti. Saremo noi a informarti a tempo debito in merito ai passi successivi.

Risposta positiva

Se i responsabili di linea e i responsabili HR prenderanno una decisione positiva, ti contatteremo personalmente e ti presenteremo un'offerta. Se deciderai di accettarla e di scegliere quindi Bouygues Energies & Services come tuo datore di lavoro, ti invieremo da firmare tutti i documenti contrattuali insieme ai nostri regolamenti.