Pianificazione
Kummler+Matter EVT pianifica tutte le fasi esecutive secondo le vostre esigenze, che si tratti di un'ampliamento o della manutenzione di un impianto esistente o di un nuovo impianto. Per garantire l'efficienza della fase esecutiva, le procedure di montaggio vengono eseguite in base agli spazi disponibili e alle interdipendenze rispetto agli altri sistemi e alle attività presenti.
Engineering
Kummler+Matter EVT si occupa della progettazione tecnica. Insieme alle altre società del Gruppo siamo in grado di coprire tutti i servizi relativi ai sistemi primari e secondari degli impianti MT e AT.
Esecuzione
Kummler+Matter EVT segue ogni aspetto della realizzazione degli impianti GIS in modo da garantire una qualità ineccepibile e una messa in servizio senza problemi. A partire dalla logistica e dall’organizzazione dello spazio per il montaggio, per arrivare all’assemblaggio corretto e al montaggio chiavi in mano di cavi e collegamenti, compresi la messa a terra di protezione e il collegamento equipotenziale.
Messa in servizio
Viene redatto un verbale di ogni test necessario in modo che possiate collaudare l’impianto in stato ottimale. Rispettiamo i massimi standard anche nella documentazione.
Manutenzione
Per fare in modo che i vostri impianti siano sempre operativi in sicurezza e funzionino senza anomalie, Kummler+Matter EVT si occupa anche della manutenzione necessaria e della regolare e corretta pulizia.