Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Stazioni di distribuzione isolate a gas

Distribuzione intelligente di energia con Kummler+Matter EVT - Le stazioni di distribuzione isolate a gas garantiscono una distribuzione sicura, in spazi ridotti e a condizioni economicamente vantaggiose. Kummler+Matter EVT installa gli impianti in base alle esigenze specifiche, in modo affidabile e sempre puntuale. I nostri team certificati ed esperti possono contare su un parco mezzi molto vario che consente di operare con efficienza.

 

Le sottostazioni e le relative stazioni di distribuzione sono un elemento fondamentale nella distribuzione dell’energia elettrica. L’installazione di stazioni di distribuzione isolate a gas (GIS) pone condizioni specifiche in relazione ai processi, al personale e alle apparecchiature. I montatori certificati e l'esperienza pluriennale consentono a Kummler+Matter EVT di garantire la massima qualità. Abbiamo le attrezzature specifiche necessarie e anche una vasta esperienza maturata negli anni con sistemi di diversi fabbricanti. I progetti di Kummler+Matter EVT comprendono l'assemblaggio delle stazioni di distribuzione, la messa a terra diretta e il collegamento equipotenziale, oltre all'esecuzione dei test per la messa in servizio. Per progetti più approfonditi di pianificazione generale, di progettazione concettuale e di engineering fino alla realizzazione come appaltatore generale, facciamo riferimento ai nostri partner all’interno del Gruppo. Pensa a tutto Kummler+Matter EVT.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione complessiv

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT pianifica tutte le fasi esecutive secondo le vostre esigenze, che si tratti di un'ampliamento o della manutenzione di un impianto esistente o di un nuovo impianto. Per garantire l'efficienza della fase esecutiva, le procedure di montaggio vengono eseguite in base agli spazi disponibili e alle interdipendenze rispetto agli altri sistemi e alle attività presenti.

Engineering

Kummler+Matter EVT si occupa della progettazione tecnica. Insieme alle altre società del Gruppo siamo in grado di coprire tutti i servizi relativi ai sistemi primari e secondari degli impianti MT e AT.

Esecuzione

Kummler+Matter EVT segue ogni aspetto della realizzazione degli impianti GIS in modo da garantire una qualità ineccepibile e una messa in servizio senza problemi. A partire dalla logistica e dall’organizzazione dello spazio per il montaggio, per arrivare all’assemblaggio corretto e al montaggio chiavi in mano di cavi e collegamenti, compresi la messa a terra di protezione e il collegamento equipotenziale.

Messa in servizio

Viene redatto un verbale di ogni test necessario in modo che possiate collaudare l’impianto in stato ottimale. Rispettiamo i massimi standard anche nella documentazione.

Manutenzione

Per fare in modo che i vostri impianti siano sempre operativi in sicurezza e funzionino senza anomalie, Kummler+Matter EVT si occupa anche della manutenzione necessaria e della regolare e corretta pulizia.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Montaggio professionale di impianti GIS
  • Stazioni di trasformazione
  • Tiraggio dei cavi e installazione di tutte le guide per i cavi

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di impianti GIS, da incarichi semplici a progetti completi e complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni aspetto: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.