Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Infrastrutture per eventi e impianti temporanei

Affidabilità ed efficienza: energia elettrica per eventi - Le infrastrutture per gli eventi presentano requisiti sempre più elevati e mettono alla prova gli organizzatori ogni volta. Questa tendenza si riflette anche nei sistemi di approvvigionamento dell'energia elettrica. Kummler+Matter EVT presenta una serie di offerte nel campo della fornitura dell'alimentazione elettrica che offrono realmente «the power to entertain you».

 

Alla riuscita dell'evento ci pensa Kummler+Matter EVT. Che si tratti di eventi culturali, commerciali o sportivi, pianificare tutto in modo professionale è importante quanto eseguire i collegamenti elettrici del palco, del catering, delle infrastrutture multimediali, dei parcheggi e di tutti gli impianti esterni. Kummler+Matter EVT fornisce i gruppi di continuità che consentono un approvvigionamento sicuro, definisce la protezione antifulmini e realizza i sistemi di illuminazione temporanea. E tutto questo è disponibile anche in versione pacchetto «all-in», che prevede il rispetto delle sempre più severe norme sulla protezione ambientale, sulla sicurezza e sulla qualità. Oltre 250 progetti indoor, 40 all'aperto, centinaia di eventi disparati: è quasi impossibile trovare un evento nella zona di Zurigo nel quale l’impianto elettrico non fosse di Kummler+Matter EVT.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione comp

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT pianifica tutti gli impianti necessari, i generatori e i team operativi.

Engineering

Questa fase prevede la preparazione di tutti i progetti dettagliati per il cliente finale (come le stazioni televisive). Sono comprese la pianificazione generale e di dettaglio, insieme a tutti i calcoli necessari per le condotte.

Esecuzione

Kummler+Matter EVT lavora con generatori di ultima generazione. Dotate dei più moderni filtri antiparticolato, queste apparecchiature soddisfano i più avanzati standard ambientali ed economici. I generatori sono forniti e messi in funzione sul posto da Kummler+Matter EVT. Inoltre Kummler+Matter EVT dispone anche di generatori fino a 275 kVA, su richiesta in configurazione twin-pack. I vantaggi sono la sicurezza operativa, l’indipendenza dalla rete, la copertura dei picchi di potenza a condizioni economicamente vantaggiose e la massima qualità.

Messa in servizio

Kummler+Matter EVT dispone dell’autorizzazione generale di installazione e di controllo dell’Ispettorato federale degli impianti a corrente forte (ESTI).

Manutenzione

Kummler+Matter EVT si occupa della logistica e dell'aspetto operativo degli impianti elettrici in ogni fase.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Generatori/gruppi di continuità propri
  • Infrastruttura cavi (energia e dati)
  • Soluzioni su misura
  • Piattaforme elevabili e mezzi pesanti di proprietà
  • Servizio di picchetto 24 ore

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di infrastrutture per eventi, da incarichi semplici a progetti completi e complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni aspetto: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.