Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Kummler+Matter EVT appaltatore generale e totale tecnico - La gestione ottimale di progetti ambiziosi

Nei grandi progetti Kummler+Matter EVT assume il ruolo di appaltatore generale e totale tecnico. Kummler+Matter EVT soddisfa tutti i requisiti attraverso processi efficienti, comunicazione diretta e gestione trasparente dei rischi. Eroga tutte le prestazioni internamente e dispone di una rete di partner fidati con i quali collabora da anni.

 

Kummler+Matter EVT è appaltatore generale e totale in progetti infrastrutturali come strade, ferrovie, lavori sotterranei, centrali elettriche e progetti industriali. Kummler+Matter EVT si occupa di tutto: dall’engineering all’acquisto e all’esecuzione degli interventi di edilizia fino alla manutenzione e all’esercizio degli impianti. I servizi comprendono l’intera fase di progettazione ed esecuzione, con tutto ciò che concerne qualità, scadenze e costi: progettazione e realizzazione di impianti elettrotecnici per l’energia e sistemi di RVCS, impianti domestici e installazioni accessorie (opere in metallo, rami accessori dell’edilizia, ecc.), ma anche Project Management e attività di direzione dei lavori. Per Kummler+Matter EVT non è un problema: la gestione dei progetti è professionale e si basa su un vasto know-how in progetti complessi di lunga durata, con aspetti logistici complicati e requisiti specifici per i materiali.

La gestione ottimale di progetti ambiziosi

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT pianifica l’intero progetto con professionalità. Prestiamo particolare attenzione alla fluidità dei punti di contatto con le altre attività e alla gestione di tutti i rischi. In questo modo riusciamo a garantire uno svolgimento senza intoppi, puntuale e con clienti soddisfatti.

Engineering

Kummler+Matter EVT garantisce progetti tecnici ottimali e coordina tutte le interfacce. Attraverso i metodi e gli strumenti più avanzati, come il Building Integrated Modelling (BIM), riusciamo a fornire la massima qualità.

Esecuzione

In fase esecutiva la priorità è sempre la sicurezza, operativa e dei lavoratori. Lavorare in modo professionale e con attrezzature specifiche consente di ottenere la massima redditività. Le aziende che collaborano con noi sono state selezionate in modo accurato e vengono seguite con attenzione.

Messa in servizio

In fase di collaudo dimostriamo nel dettaglio di aver rispettato tutti i requisiti. Attraverso i corsi e la documentazione completa riusciamo a garantire che tutto funzioni correttamente e in sicurezza.

Manutenzione

Per garantire il vostro investimento nel tempo, offriamo un servizio di picchetto per eliminare guasti ed emergenze nel più breve tempo possibile. Kummler+Matter EVT conduce inoltre ispezioni e interventi di pulizia, ma provvede anche la manutenzione di tutti gli impianti installati.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Progetti tecnici infrastrutturali
  • Impianti elettrotecnici
  • Impianti di controllo e sicurezza
  • Soluzioni personalizzate, innovative e all’avanguardia
  • Logistica complessa ed elevati requisiti sui materiali
  • Gestione completa del progetto

Ihre Vorteile

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di grandi opere e progetti complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni fattore: ci pensa Kummler+Matter EVT. 

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.