Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Segnalazione - Segnaletica robusta per la sicurezza nel traffico

Tutto ciò che rientra nella gestione dei veicoli nel traffico, rientra nel campo di specializzazione di Kummler+Matter EVT. L’installazione di impianti di controllo del traffico presuppone diverse operazioni: dalla pianificazione al montaggio, passando per la manutenzione, Kummler+Matter EVT è in grado di erogare ogni servizio.

 

La segnaletica stradale o di traffico alternato e i pannelli segnaletici per le corsie garantiscono che il traffico sia sempre scorrevole. Kummler+Matter EVT lavora di giorno e di notte per garantire che il traffico non smetta di scorrere regolarmente. Riusciamo a garantire questa flessibilità grazie all'esperienza dei nostri team specializzati, all’ottima dotazione del nostro parco mezzi e alle nostre attrezzature di montaggio. La flessibilità è determinante già in fase di pianificazione: ogni progetto inizia con un piano segnaletico che è frutto dell’analisi dei flussi di traffico eseguita da un ingegnere. A livello logistico la sfida consiste nell’ottimizzare le risorse (materiale e personale) in fase di montaggio e nel coordinare le procedure operative in modo efficiente. Kummler+Matter EVT significa competenza e affidabilità, quindi è la scelta giusta per questi progetti complessi.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione complessiva

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT realizza l’intera pianificazione dei vostri progetti. Definire l’uso delle risorse per l’installazione, con direzione dei lavori e regolazione del traffico è fondamentale affinché il progetto si svolga senza difficoltà.

Engineering

Kummler+Matter EVT si occupa di tutti i permessi e della progettazione del sito gestendo il rapporto con città e comuni.

Esecuzione

Gli impianti di segnalazione vengono installati, a livello meccanico ed edile, per essere poi collegati al sistema di controllo. I montatori dei sistemi di controllo del traffico vantano una vasta esperienza in tutti gli aspetti legati a questo settore. Il montaggio richiede l’uso di veicoli e attrezzature speciali come piattaforme elevatrici e strutture portanti.

Messa in servizio

Una volta conclusi i lavori di installazione vengono condotti i test e le regolazioni, quindi si procede alla messa in servizio.

Manutenzione

Affinché l’investimento del cliente sia garantito nel tempo, Kummler+Matter EVT esegue interventi manutentivi, come ispezioni e pulizie degli impianti, controlli e ripristino della protezione anti-corrosione, ma anche sostituzione delle luci.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Tiraggio dei cavi
  • Collegamenti
  • Travi di funi
  • Illuminazione stradale e segnaletica luminosa
  • Impianti di controllo e sicurezza

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di progetti di segnaletica, da incarichi semplici a progetti completi e complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni fattore: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.