Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Segnaletica luminosa - Impianti di regolazione del traffico – affidabilità e sicurezza

Mentre nelle città e negli snodi il traffico si intensifica, la segnaletica luminosa e gli impianti di regolazione del traffico si trovano a rispondere a requisiti sempre più complessi. Kummler+Matter EVT sa come affrontare la sfida.

 

Kummler+Matter EVT è specializzata in pianificazione, montaggio e manutenzione della segnaletica luminosa, principalmente stradale, ma anche per i sistemi di controllo dei parcheggi. Per i vostri progetti di segnaletica luminosa puntate anche voi sui nostri prodotti innovativi sapientemente uniti a servizi e idee su misura. L’esperienza, l’affidabilità e la competenza dei nostri esperti, unite alla nostra dotazione completa, ai mezzi e alle attrezzature speciali, ci consentono di garantire tempi di reazione rapidi e di lavorare con efficienza e professionalità. In tutti i progetti, semplici o complessi che siano, Kummler+Matter EVT offre anni di esperienza e comprovate competenze specialistiche. Kummler+Matter EVT definirà insieme a voi la soluzione ottimale dal punto di vista tecnico.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione complessi

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT pianifica le risorse umane, si occupa dei piani di lavoro e si basa sui piani elaborati per le luci, le fondamenta e gli interventi di costruzione, in modo che tutto fili liscio.

Engineering

Kummler+Matter EVT prepara il progetto dell’impianto di segnaletica luminosa e calcola la statica dei pali e delle eventuali travi di funi. Ovviamente pensiamo anche ai permessi.

Esecuzione

Una volta che il cantiere è in sicurezza, è possibile procedere agli scavi per realizzare le fondamenta ed eseguire il tiraggio dei cavi. In seguito vengonomontati i pali e gli impianti per la segnaletica luminosa, vengono tirate le funi e i cavi e, infine, gli impianti vengono collegati al sistema di regolazione del traffico.

Messa in servizio

Conclusi i lavori di installazione, vengono eseguite delle misurazioni di prova e gli impianti vengono integrati nel sistema di regolazione del traffico.

Manutenzione

Affinché l’investimento del cliente sia garantito nel tempo, Kummler+Matter EVT esegue interventi manutentivi, come ispezioni e pulizie degli impianti, controlli e ripristino della protezione anti-corrosione, ma anche sostituzione delle luci. Kummler+Matter EVT offre inoltre un servizio di picchetto h24 per la manutenzione correttiva.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Posizionamento di pali normali, angolari, paletti di sicurezza e strumenti di controllo 
  • Travi di funi per cavi in sospensione
  • Tiraggio dei cavi degli impianti di segnaletica luminosa
  • Fresature (per autobus, tram e biciclette)
  • Montaggio di telecamere per il rilevamento di autobus, tram e biciclett
  • Inserimento del dispositivo di controllo, morsetti per pali
  • Impostazione e messa in servizio dell’impianto di segnaletica luminosa

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di impianti di segnaletica luminosa, da incarichi semplici a progetti completi e complessi

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni fattore: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.