Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

Barriere e azionamenti

Massima qualità, massima disponibilità - Nei passaggi a livello la sicurezza dei pedoni, dei ciclisti e dei mezzi di trasporto è la massima priorità. Kummler+Matter EVT offre soluzioni affidabili per passaggi a livello moderni e sicuri.

 

Per mettere in sicurezza i passaggi a livello consentendo il traffico automobilistico e pedonale, è necessario installare delle barriere dotate di un azionamento automatizzato che le chiude prima del passaggio del treno. Kummler+Matter EVT propone una vasta gamma di prodotti nel settore della sicurezza ferroviaria. I servizi offerti vanno dalle consulenze alla manutenzione degli impianti passando per la pianificazione, la fornitura, il montaggio e l’installazione. Dato che la sicurezza dei passaggi a livello è una priorità costante, giorno e notte, anche quando c’è vento forte o nevica abbondantemente, è indispensabile che i prodotti utilizzati siano resistenti, stabili e duraturi, in grado di rispondere a requisiti elevati. Kummler+Matter EVT mette a disposizione l’esperienza maturata negli anni nel campo dei sistemi di sicurezza elettronici e distribuisce prodotti di massima qualità; inoltre si occupa della manutenzione preventiva per garantire la massima durata. Kummler+Matter EVT può contare sul know how e sull’esperienza necessari per portare a termine con successo ogni progetto.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione complessiva

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT sviluppa soluzioni complete sulla base del profilo dei requisiti indicati, dalla pianificazione alla messa in servizio. La vasta esperienza maturata negli anni ci consente di fornire consulenze altamente professionali. Kummler+Matter EVT crea soluzioni su misura per rispondere alle vostre richieste specifiche.

Engineering

Ovviamente Kummler+Matter EVT si occupa di tutte le autorizzazioni, i permessi di costruire e, se necessario, porta avanti anche i negoziati con i proprietari dei terreni interessati gestendo l’acquisizione dei siti.

Esecuzione

Una volta che il cantiere è in sicurezza, è possibile procedere agli scavi per realizzare le fondamenta ed eseguire il tiraggio dei cavi. Vengono poi installate e cablate le varie unità che compongono il sistema. In questa fase il collegamento ai posti di controllo e all’intero sistema di comando riveste un ruolo di particolare rilievo.

Messa in servizio

Una volta conclusi i lavori di installazione vengono condotti i test del sistema di sicurezza e si procede alla messa in servizio.

Manutenzione

Affinché il vostro investimento si riveli sicuro nel tempo, Kummler+Matter EVT si occupa degli interventi di manutenzione preventiva, come ispezioni, controlli e pulizia dell’impianto.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Barriere con movimento a 90°
  • Possibilità di attivazione manuale
  • Limitatore di coppia a frizione
  • Lunghezza massima delle barriere: 13m
  • Durata movimento: 8s per apertura e per chiusura

Vantaggi

  • Pianificazione e realizzazione senza difficoltà di progetti per la sicurezza ferroviaria, da incarichi semplici a progetti completi e complessi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: elettrotecnici, specialisti in statica, ingegneri del genio civile ed esperti elettricisti per reti di distribuzione. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni fattore: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT lavora con macchinari, attrezzature e veicoli propri, dalla piattaforma elevatrice telescopica alle attrezzature per il tiraggio dei cavi e per la pressotrivellazione nella costruzione di linee senza scavo.