Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT
A brand of Bouygues Energies & Services
Helion

E-Mobility

Stazioni di ricarica pubbliche per la mobilità elettrica. Volete costruire una stazione di ricarica pubblica per la mobilità elettrica? Allora Kummler+Matter EVT è il partner che fa per voi. Dalla consulenza strategica alla pianificazione fino alla realizzazione e alla consegna chiavi in mano: i nostri specialisti si occuperanno di tutto con la massima affidabilità.

 

Aree di servizio in autostrada, stazioni di rifornimento in aree pubbliche o impianti privati all’interno di garage o aziende con una grande flotta di veicoli elettrici: Kummler+Matter EVT porta a termine ogni progetto con successo. Forniamo tutti i servizi: impianti elettrici, montaggio, lavori di ingegneria civile o sistemazioni esterne. Sempre con la massima affidabilità, lavorando con i nostri team e con partner di vecchia data. I nostri specialisti pensano a ogni dettaglio e garantiscono che la fase esecutiva si svolga senza difficoltà. Voi risparmierete faticose decisioni e discussioni fastidiose. Il nostro vasto parco mezzi e le nostre attrezzature consentono agli operatori di lavorare in modo efficiente e con la massima sicurezza. Affidatevi alla nostra esperienza e al nostro know how per guidare il vostro progetto verso il successo.

Flessibilità e personalizzazione: servizi concepiti per le esigenze specifiche, dal singolo pacchetto alla soluzione complessiv

  • Pianificazione
  • Engineering
  • Esecuzione
  • Messa in servizio
  • Manutenzione

Pianificazione

Kummler+Matter EVT vi assiste nella definizione delle esigenze specifiche e negli studi di fattibilità, si occupa dell’intera fase di pianificazione – dai permessi alla progettazione degli impianti elettrici fino al progetto esecutivo con la definizione dettagliata di tutti i lavori, dall’ingegneria civile fino alle sistemazioni esterne conclusive.

Engineering

I nostri ingegneri pensano a tutti i calcoli e ai dimensionamenti necessari, compresi gli impianti elettrici complessi e l’ottimizzazione dei consumi energetici attraverso impianti fotovoltaici, batterie tampone, stazioni di carica bidirezionali e sistemi di gestione del carico.

Esecuzione

Il cantiere viene messo in sicurezza e vengono condotti i lavori di ingegneria civile necessari, comprese eventuali intersezioni senza scavo sotto alle strade, per realizzare le fondamenta e posare i cavi. Si procede poi al tiraggio dei cavi e si eseguono i collegamenti. In caso di rafforzamento dell'alimentazione elettrica o di stazioni di trasformazione aggiuntive, con i nostri specialisti siete in ottime mani: lo stesso vale per tutti i chiarimenti relativi alle interfacce coinvolte.

Messa in servizio

Una volta conclusi i lavori di installazione, prima della messa in servizio dell’impianto, vengono eseguite misurazioni e verifiche. L’impianto è poi pronto per essere consegnato al cliente.

Manutenzione

In caso di danni o guasti tecnici, Kummler+Matter EVT offre un servizio di manutenzione rapido e competente. Con un contratto di manutenzione è possibile definire liberamente le prestazioni desiderate e poter usufruire di tempi di reazione ridotti.

Dettagli tecnici di rilievo

  • Realizzazione completa da appaltatore totale
  • Lavori di ingegneria civile
  • Impianti elettrici
  • Cavi e montaggio
  • Ottimizzazione dei consumi energetici
  • Costruzione di reti e stazioni di trasformazione
  • Tutto realizzato interamente da noi

Vantaggi

  • Pianificazione completa e fluida, realizzazione di progetti per la mobilità elettrica: dalle semplici colonnine di ricarica fino a progetti complessi e completi.

  • Kummler+Matter EVT può contare su specialisti di vari settori che lavorano fianco a fianco: ingegneri, tecnici, direttori lavori ed elettricisti per reti di distribuzione di grande esperienza. Non è necessario dedicarsi al difficile coordinamento di ogni fattore: ci pensa Kummler+Matter EVT.

  • Kummler+Matter EVT possiede macchinari, attrezzature e veicoli di proprietà, dai piccoli escavatori alle attrezzature per il tiraggio dei cavi.