Compiere la scelta giusta è un'arte. Kummler+Matter EVT sarà lieta di essere al vostro fianco: dal cantiere ai blocchi stradali, fino alle deviazioni per eventi, i nostri impianti di segnaletica luminosa provvisoria gestiscono il traffico come volete voi. Abbiamo il prodotto che fa al caso vostro.
KuMa Site Control è un impianto semaforico a onde radio con un massimo di 8 segnali adatto per l’uso in cantiere e nei grandi incroci. È completamente dipendente dal traffico e si serve di sensori radar di direzione. Grazie alla parte superiore richiudibile, il prodotto è estremamente compatto e facile da trasportare. In opzione KuMa Site Control può essere dotato di modem GSM per il rilevamento dello stato e la modifica di parametri non rilevanti ai fini della sicurezza (ad es. prolungamento della durata del verde). Naturalmente anche la precedenza al trasporto pubblico è una funzione standard. È chiaro che la sicurezza è una priorità, oggi più che mai. È per questo che KuMa Site Control è conforme alle norme VDE DIN 0832 e Rilsa.
Dettagli del prodotto
KuMa Site Control è disponibile con diversi componenti universali come l’unità centrale, l’alimentatore, il sistema radio, il circuito a induzione, la scheda dati e la scheda GSM. La tastiera e il display consentono un controllo intuitivo e funzionale. Naturalmente l'impianto dispone di un modulo GPS integrato e di un sensore radar nella trasmittente. L’indicatore dell’intensità di campo dei singoli canali e il registro consento la costante verificabilità del sistema. Il modulo MainPower dei piccoli impianti contiene un controllo automatico della batteria che protegge da inversione di polarità e scarica profonda. È inoltre possibile collegare l’impianto semaforico tramite interfaccia RS-485 e il cambio frequenza avviene in automatico.
Funzioni
L’apparecchio ricevente ITCS (sistema di controllo assistito) consente di accelerare il trasporto pubblico locale (TPL). È sufficiente un unico sistema ricevente ITCS sulla trasmittente. Inoltre è possibile aggiungere un segnale bus LED in caso di annuncio. Esiste anche la funzione di identificazione/disattivazione automatica senza interruttore manuale.
Dati tecnici
Le dimensioni di KuMa Site Control sono 70×63×270cm e il suo peso è di 46kg. Le luci sono dotate di schede LED (anti phantom), nelle ore diurne consumano 0.42 A e di notte 0.35 A. La tensione operativa è di 12V cc con batteria o alimentatore.