Selezione del marchio

Seleziona una business unit:

A brand of Bouygues Energies & Services
Kummler+Matter EVT

Nuovo commissariato di polizia e centro di giustizia di Zurigo

13.01.2022Kummler+Matter EVT

Per il nuovo Commissariato di Polizia e Centro di giustizia di Zurigo, la Kummler+Matter EVT ha ricevuto dalla HRS Real Estate AG l’incarico di installare un traliccio multifunzione per antenne. Il reparto Impianti elettrici speciali della sede di Zurigo (Dällikon) si è occupato di design, calcoli statici e montaggio del traliccio. Abbiamo anche progettato, fornito e installato i diversi componenti come scala fissa, sistemi portacavi e le staffe per il fissaggio delle antenne. Il traliccio ha un’altezza di 12 metri e pesa 2,2 tonnellate. È stato realizzato in tre livelli, con diametri da 350 a 250 mm, e avvitato sulla controflangia precedentemente fissata alle fondamenta, usando 28 barre filettate M24.

Il traliccio è dotato di una luce di segnalazione di ostacolo al volo per il traffico aereo e di un parafulmine. Il committente ha inoltre equipaggiato il traliccio con diversi dispositivi di comunicazione, come antenne radio Polycom, antenne satellitari, antenne per ponte radio, antenne GPS. Il traliccio è predisposto per l’installazione di antenne per telefonia mobile. Il traliccio per antenne proprio dell'azienda garantisce la comunicazione in qualsiasi momento.

Il reparto "Impianti elettrici speciali" di Kummler+Matter EVT vi offre tutto il supporto necessario per progettazione, montaggio e manutenzione di impianti di tal genere.

Facts

  • L'azienda KEVT si è occupata della pianificazione del pilone, dei calcoli statici, del design e della determinazione delle ubicazioni delle antenne di comunicazione.
  • Il pilone ha un'altezza di 12 metri e pesa 2,2 tonnellate. È stato realizzato in 3 stadi separati con un diametro da 350 a 250 mm.
  • I componenti, come le scale verticali, i sistemi di supporto per i cavi e le staffe per il fissaggio delle antenne sono stati progettati e forniti da KEVT.
  • L'albero è stato imbullonato alla controflangia precedentemente inserita nelle fondamenta con 28 pezzi di barre filettate M24.
  • È equipaggiato in loco con vari dispositivi di comunicazione, come antenne radio Polycom, antenne di ricezione satellitare, antenne radio direzionali e antenne GPS, che ne consentiranno l’eventuale utilizzo anche ai fornitori di servizi di telecomunicazioni.